Dawnlor replied

376 weeks ago

Star Trek: Renegades > DOWNLOAD

Show Spoiler

Prima di tutto, sono un sostenitore e vorrei fare di nuovo una donazione per vedere un film di Star Trek realizzato con attori Star Trek riconoscibili, nella speranza che possa dar vita a una buona serie e far rivivere il franchise (e strapparlo alle mani di Jar -Jar Abrams). <br/> <br/> Ma sul film stesso: <br/> <br/> L'aspetto di cui già sapevo di non aspettarsi molto era il valore della produzione, dato che si trattava di un budget basso progetto crowdfunded. Sorprendentemente, è qui che il film ha fatto una buona impressione: mi aspettavo che il set e la qualità del puntello fossero piuttosto simili, ma non mi aspettavo un'animazione cannone a mano libera. E 'stato davvero buono (anche se il danno fatto con quel cannone nei combattimenti reali era quasi inesistente). <br/> <br/> Ma gli aspetti per i quali avevo più speranze e che tutto questo progetto dipendeva davvero sceneggiatura e i dialoghi - erano davvero abissali. Il tutto, dall'inizio alla fine, sembrava e sembrava qualcosa scritto da un liceale con sogni lontani di andare all'università per studiare film e forse, solo forse, diventare uno sceneggiatore o regista passabile un giorno. Le linee over-the-top che cercano di suonare drammatico o profondo o cattivo culo, l'intrigo perfettamente ignorante, il ridicolo corpo a corpo, il ridicolo sviluppo del personaggio (descrizioni dirette, sfacciate e noiose del loro passato), il ridicolo poema e flashback … questo film era così noioso che me ne sono andato per fare altre cose in giro per casa circa 4 volte fino a quando l'ho finito. <br/> <br/> Per l'amore di tutto ciò che è Star Trek, per favore porta qualcuno che possa scrivere e diriga la prossima volta che provi qualcosa di simile (Tim Russ, a proposito, avrebbe potuto restare dietro la macchina fotografica per tutto l'impatto del suo personaggio - a malapena disse qualcosa durante tutto il film, potrebbe facilmente essere scambiato per l'Imaginary Friend di Chekhov che dichiara solo l'ovvio). <br/> <br/> E inoltre, trattandosi di una recensione di Star Trek, mi sento in dovere di aggiungere un promemoria - perché troppe persone sembra che si sia facilmente dimenticato - di ciò che è il vero Star Trek: "Spazio - l'ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua continua missione: esplorare strani nuovi mondi, cercare nuova vita e nuove civiltà, andare coraggiosamente dove nessuno è mai giunto prima. & Quot; <br/> <br/> Non guerra, non astronavi che sparano laser e siluri fotonici a l'un l'altro, non un intrigo politico, non squadre di commando speciali che fanno "lavori sporchi"; nessun altro può o farà, niente di questo è l'essenza di Star Trek. Questo genere di cose può essere fatto con qualsiasi altro titolo di fantascienza casuale che si possa inventare. No, Star Trek parla di nuovi mondi e nuove civiltà e di una nave che esplora regioni inesplorate dell'universo. Questo è il motivo per cui l'hanno chiamato a & quot; trek & quot ;. Questo è ciò che deve essere riportato in vita, non solo "& quot; Star Trek & quot; marchio e stile visivo superficiale.
Considerando il budget, sono rimasto sorpreso dal fatto che & quot; Renegades & quot; funziona bene come parte della più ampia tela di Star Trek. Presenta anche un concetto interessante che utilizza i riferimenti ben noti al franchising in modi divertenti. Infine, è bello vedere alcuni personaggi famosi che partecipano. Complimenti alla tenacia di tutti coloro che sono coinvolti per realizzare questo progetto. <br/> <br/> Detto questo, molto della storia è affrettata, incompiuta o sottosviluppata; Mi sentivo come se la trama si stesse sforzando troppo per stabilire una storia più ampia, a scapito della storia a portata di mano. Ciò mostra il potenziale per una serie, ma lascia molte domande persistenti su come siamo arrivati ​​al punto da cui la storia parte. Dato il budget, non mi sorprende che il dialogo e l'interazione tra i personaggi siano scomodi e sospetto che un budget più grande con più tempo per sviluppare i caratteri e la finestra di dialogo di riscrittura avrebbe reso questo aspetto più simile a "reale". Episodio di Star Trek. <br/> <br/> La grafica e gli effetti erano abbastanza buoni dato il budget. Molte scene però erano esagerate, probabilmente la peggiore era la battaglia di Singh e l'alieno grosso male. Questo è un grosso problema per il genere, perché vedo battaglie ridicole che inesplicabilmente si giocano a favore del protagonista in troppi spettacoli. Non lo vedo come una scusa, e spero che più pensieri verranno messi in causa ed effetto se la serie continuerà, cosa che spero che faccia.
Ciò che rende così allarmante questa immagine finanziata dai fan di Star Trek è quanto sia così travolgente. Un sacco di nulla accade con i pezzi del famigerato Star Trek Jargon gettato in buona misura. Non mi aspettavo effetti speciali a livello di Hollywood o addirittura livelli di produzione di Next Generation, ma mi aspettavo che il dialogo fosse almeno buono. Qualche recitazione è piuttosto brutta, ma quando ti viene dato un brutto dialogo è difficile dirlo con molta convinzione. La storia è piuttosto stupida, e il Cattivo ha un trucco sciocco con motivazioni sciocche. Non mi importava molto di quello che stava accadendo sullo schermo. Non c'è nessuno a cui piaccia, nessuno a cui rivolgersi.Poi, alla fine, il film è solo una specie di fine. Forse sono troppo duro, ma non penso. In mani migliori, questo avrebbe potuto essere molto meglio. Di nuovo, si riduce alla scrittura. Fammi una buona storia e tutte le altre cose non avrebbero avuto importanza.
La storia è stata davvero eccellente. Non la soleggiata versione del mondo Trek a cui siamo abituati, ma il grintoso, sottilissimo ventre. L'organizzazione della Section 31 che abbiamo appreso per la prima volta in DS9, che avrebbe dovuto riflettere un lato più duro dell'universo di Trek, è stata utilizzata molto bene. <br/> <br/> Le performance degli attori più esperti di Trek come Gary Graham, Richard Herd e Walter Koenig erano prestazioni di alto livello, come previsto. Ho apprezzato molto anche Adrienne Wilkinson e Chasty Ballasteros. Hanno un grande futuro nell'universo di Trek. <br/> <br/> L'area che ritenevo necessitasse di maggior aiuto era la CGI. Penso che questi potrebbero essere superati con maggiori finanziamenti e non vedo l'ora di donare alle produzioni future.
Sto dando a questo film un punteggio elevato perché voglio vedere di più in questo modo. Per un film crowdfunding è davvero impressionante e voglio che la serie si allontani dalle mani di JJ Abrams che, francamente, non sa cosa sta facendo con la serie e in una direzione come questa. Buoni personaggi, grande spirito. Le cose a cui i film di JJ Abram mancano molto. Questo sembra davvero qualcosa che non riguardava solo i soldi. Per un film che non aveva un budget enorme, gli effetti speciali erano davvero fenomenali e il fatto che fossero in grado di ottenere tanti volti familiari nello show è davvero fantastico. La figlia di Tim Russ fa persino la sua apparizione nello show. Se non altro, compralo e vedi cosa ne pensi. Lo apprezzerò davvero e, cosa più importante, sono sicuro che il franchise star trek lo apprezzerà.

When a seemingly unstoppable new enemy threatens the very existence of the Earth, Admiral Pavel Chekov (Walter Koenig) is forced to work outside the boundaries of Starfleet&#39;s rules to combat this
3a43a2fb81
Crystal Inferno hd full movie downloadthe full movie in italian free downloadBlackthorn - La vera storia di Butch Cassidy download di film mp4Green Lantern: The Animated Series full movie in italian 720p downloadfree download Lo sparviero del marethe Maniac nurses find ecstasy full movie download in italianDownload italian movie Il ritorno di missione impossibilefree download Command PerformanceCowboy Bebop: Il Film online gratuitoBucktown movie download in hd
Please log in to post a reply.