Non è il suo film migliore o più ricco d'azione, penso che questo sia uno dei più divertenti di Chan. I tre fratelli sono grandi insieme, naturalmente, e i capelli di Sammo valgono il prezzo di ammissione … non menzionare la bella Lola Forner come un personaggio losco che i ragazzi salvano da un conte malvagio. Mi piace il locale internazionale e anche lo scenario. Il confronto di Jackie con Benny Urquidez è piuttosto buono, ma superato in "Dragons Forever". & Quot; Il mio VHS di questo funziona circa 8 minuti in più del mio DVD. <br/> <br/> Bonus: È una rivolta vedere Jackie scendere alla discoteca locale, ma in realtà ho visto una versione che in questa scena presenta non il generico & quot; techno & quot; musica, ma Anthrax's & quot; Horror of it All !!! & quot; Recensione: Questo è un altro dei film comici di Jackie Chan, Summo Hung e Yuen Biao, che è molto simile agli altri che hanno pubblicato in precedenza nella loro carriera. Questo film è basato in Spagna dove i cugini Thomas (Jackie Chan) e David (Yuen Biao) hanno un business di fast food mobile. Mentre visitano il papà malato di Thomas in ospedale, vedono una ragazza carina, che sembra essere la figlia delle sue papà, ma Thomas non riesce a trovare il coraggio di parlarle. Poi la rivedono come prostitute nel quartiere a luci rosse mentre servono cibo ai clienti e lei usa il furgone come via di fuga perché è stata sorpresa a prendere in giro uno scommettitore. Poi decidono di portarla dentro ma i suoi modi di rubare hanno la meglio su di lei e lei finisce per prendere i soldi lì e la vicina auto dei vicini. Lì è stato chiesto al buon amico Moby (Sumo Hung) di occuparsi di un'agenzia investigativa e gli è stato dato un caso per trovare la ragazza che ha rubato da Thomas & amp; David. Molto confuso! In ogni caso, si scopre che la ragazza è un'erede e che lei deve ereditare molti soldi dal suo defunto padre entro 14 giorni, quindi Sumo Hung deve trovarla in modo che il fratello di suo padre non erediti i soldi. Il fratello quindi invia la sua squadra d'élite per rapire la ragazza in modo che possa ereditare i soldi, ma Thomas, David e Moby vengono in suo aiuto combattendo contro i molti sicari che sono fuori per prenderla. Devo ammettere che molti di questi stupidi film che Jackie Chan ha recitato in precedenza nella sua carriera aveva alcune linee narrative dettagliate che sarebbero state dei bei film se fossero stati presi sul serio. Questo film non è stato così male come molti degli altri film che ho visto durante questa stagione di Jackie Chan, ma sarebbe stato comunque molto meglio se non fosse stato per l'orribile sceneggiatura comica. Come ho già detto molte volte, le scene d'azione sono impressionanti insieme alle acrobazie che sfidano la morte e l'attenzione ai dettagli durante gli inseguimenti in auto, ma sto cercando di trovare divertente la commedia. La recitazione non è stata male come mi aspettavo e all'inizio mi sono piaciute le scene di allenamento, ma sto ancora cercando di tenere gli occhi aperti durante alcuni dei suoi film. Media! <br/> <br/> Round-Up: Questo è un altro film diretto da Sammo Hung, che potrebbe spiegare la stupida commedia del film. Come al solito, la chimica tra Chan, Hung e Biao è fantastica e si può dire che hanno fatto molti film insieme. Sembra che Chan abbia rotto la sua famiglia quando si è trasferito in America per cercare di conquistare il mercato inglese con film come il Medallion, il franchise Rush Hour e lo smoking. Comunque, questo è stato un film guardabile ma la commedia è stata orribile. <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che fanno parte del loro film d'azione / commedia / crimine / arti marziali con Jackie Chan, Biao Yuen e Sammo Kam- Bo Hung. 4/10 Mi piace, più di ogni altra collaborazione Chan + Sammo. La maggior parte è un po 'strana, ma il senso dell'umorismo, essenziale per tutti i film di arti marziali, è proprio lì con le abilità di Sammo e Jackie. Prugna agrodolce! La sinossi di base di Wheels on Meals è la seguente: Jackie Chan e Yuen Baio sono due immigrati cinesi che gestiscono uno spaccio mobile di snack a Barcellona. Sammo Hung, anch'egli immigrato cinese che vive a Barcellona, lavora come un Pd molto mal vestito. Sammo viene assunto da un signore dall'aspetto dubbioso con una bombetta per rintracciare una ragazza spagnola, che è proprio la figlia della fidanzata del padre di Yuen Baios. Questo crea la scena per, tra le altre cose, una bizzarra sequenza di skateboard retrò, una ridicola auto / furgone e un combattimento di classe alla fine. <br/> <br/> Per me, Wheels on Meals rappresenta l'ultima combinazione di commedia kung fu e ingenuo umorismo slapstick. Vale la pena sottolineare che questo film non è un film di arti marziali come alcuni dei lavori precedenti in cui sono state coinvolte tre star principali (Young Master, Magnificent Butcher, Prodigal Son, ecc.). Tuttavia, la forza principale di Wheels on Wheels è la sua capacità di ottenere nuovi traguardi da alcune gag molto vecchie, e dimostra anche una volta per tutte che i cappelli insoliti possono essere molto divertenti. <br/> <br/> Gli do nove su dieci. penso che il riassunto dice tutto. Amo project a, e le mie stelle fortunate, draghi per sempre, e vincitori e peccatori, ma spingo i pasti nel migliore di tutti loro. uno dei miei amici mi ha fatto un sacco di film di Jackie Chan subito dopo il rombo nel Bronx, ei primi due film che mi ha regalato come regalo di compleanno, erano ProjectA e Wheels on Meals. è un perfetto adattamento di commedia, azione e arti marziali. Thomas (Jackie) e David (Yuen Biao) sono cugini e hanno un negozio di alimentari in un furgone, e incontrano una ragazza, che non è altro che guai, e Sammo Hung è un detective, che sta cercando la ragazza. La commedia è fantastico, e l'azione è geniale, e questo è uno dei film che mi piacerebbe rifare. Noleggia o acquista questo film se sei un fan.
Dawnlor replied
375 weeks ago