Dawnlor replied

376 weeks ago

G.I. Joe - La Vendetta > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

G.i. Joe: Retaliation <br/> <br/> Oh, no! Quando l'America si vendica in un altro paese significa almeno una guerra lunga un decennio, bombardamenti atomici o boicottare le loro Olimpiadi. <br/> <br/> Per fortuna, questo film d'azione ha le sue radici nella fiction, quindi Sochi 2014 è ancora in circolazione. <Br / > <br/> Su incarico dell'agente Cobra (Arnold Vosloo) che posa come Presidente (Jonathan Pryce), Duke (Channing Tatum), Roadblock (Dwayne Johnson), Lady Jaye (Adrianne Palicki e Flint (DJ Cotrona) sono incorniciato come traditore e lasciato per morto. <br/> <br/> Altrove, Storm Shadow (Byung-hun Lee) e Firefly (Ray Stevenson) liberano il Comandante Cobra da Confinamento di Joe in modo che possano eseguire il dominio del mondo. <br/> <br/> Ma con l'aiuto di un ex Joe (Bruce Willis), i restanti membri sperano di ottenere il punteggio. <br/> <br/> Mancando il temperamento ironico del suo predecessore, Retaliation lo sostituisce con violenza implacabile, battaglie piatte e superpotenze stellari che non offrono altro che riconoscimento del volto. <br/> <br/> Inoltre, è triste sapere che un giorno tutti i GI Joes soffriranno dal disturbo da stress post-traumatico. <br/> <br/> Luce rossa <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.com
G.i. Joe: Retaliation è il sequel di G.I. Joe: Rise of the Cobra, che è basato sulla serie di giocattoli, fumetti e media di Hansbro. Questo è diretto da Jon M. Chu e scritto dagli scrittori Zombieland, Rhett Reese e Paul Wernick, che aiutano a portare un po 'di umorismo nella serie. In questa puntata, la G.I. I Joe sono incastrati per aver rubato testate nucleari dal Pakistan dal membro rivale della Cobra "Zartan", che sta impersonando il Presidente degli Stati Uniti. I Joe hanno deciso di cancellare i loro nomi e hanno impedito alla fazione Cobra di completare la loro trama malvagia contro il mondo. Quindi, come puoi vedere, come la maggior parte dei film d'azione non ha esattamente la trama più profonda che gira intorno.La mia conoscenza della serie di fumetti è piuttosto limitata e quindi non ho potuto fare a meno di ricercare i personaggi presenti nel film. In breve, ci sono due gruppi rivali; il "G.I. Joe's 'che sono i bravi ragazzi e' Cobra 'che sono i cattivi. La maggior parte dei personaggi ha nomi interessanti come Roadblock, Firefly e Snake Eyes e sembra avere un set di abilità speciali. Mi ha davvero ricordato un mix di "X-Men" e "Mortal Kombat", incontra "The Expendables". <br/> <br/> Diversi attori riprendono i loro ruoli dal primo film, come Channing Tatum, Arnold Vosloo, Ray Park, Jonathan Pryce e Byung-hun Lee. Puoi riconoscere Ray Park come "Darth Maul" in "Star Wars: The Phantom Menace", quindi ti accorgerai che è un artista marziale piuttosto incredibile. Entrano nel cast Dwayne Johnson (The Rock), Ray Stevenson e Bruce Willis. Ho sempre saputo che Dwayne Johnson è stata strappata, ma mio dio, è enorme in questo film! Fa Channing Tatum e Bruce Willis sembrare ramoscelli accanto a lui. Sfortunatamente Joseph Gordon-Levitt non ritorna nel ruolo di Cobra Commander. Invece il personaggio è interpretato dall'attore australiano Luke Bracey. <br/> <br/> Per quello che è, ho pensato che fosse davvero divertente. L'azione non si ferma mai per un periodo di riposo e spicca la maggior parte delle scatole per soddisfare i fan del genere. È pieno zeppo di grandi sequenze d'azione, cose che esplodono, scene di inseguimenti in auto, battaglie di ninja pazzesche e lanci di formaggio che Bruce Willis offre in modo spettacolare. La chimica tra Dwayne Johnson e Channing Tatum si rivela davvero naturale, e puoi solo dire che sarebbero amici sul set. <br/> <br/> Dopo aver letto le recensioni di G.I. Joe nerd in tutto il mondo, c'è un consenso travolgente di delusione nei confronti di grandi buchi nella trama che collegano il primo e il secondo film. Come osservatore occasionale, probabilmente non mi ha infastidito più di tanto e con un terzo film già in sviluppo, non vedo l'ora che inizi la prossima battaglia di calci tra la G.I. Joe's e Copbra. <br/> <br/> Il mio voto: 6.5 / 10 <br/> <br/> Per ulteriori notizie su film e TV, recensioni e notizie vai su: www.facebook.com/tvmovienews
& quot; Sono diventato un Joe per servire nel campo. Quindi se stiamo combattendo su per la collina prendiamo la collina. & Quot; Dopo essere stati attaccati durante un incarico, i Joe vengono spazzati via e l'ordine viene risolto dal Presidente. Tre Joe sopravvissuti e spetta a loro di nuovo togliere il Cobra e cancellare il nome di Joe. Non posso dire molto su questo per aiutarti a decidere se lo guarderai o no. Dirò che non ero affatto un fan del primo film. Sono cresciuto guardando il cartone animato e ho pensato che fosse OK ma ero più un fan di He-Man e poi G.I. Joe … ma non è né qui né lì. Per me il primo non ha avuto vera eccitazione ed è stato un po 'noioso. Devo ammettere che questo è stato molto meglio del primo e in realtà mi ha tenuto a guardare fino alla fine. Il dialogo è quasi brutto quanto Batman & amp; Robin, ma in un film come questo tutto ciò che ti interessa davvero è ciò che esplode. Il che mi porta al mio ultimo problema con film come questo.Non mostrano sangue o violenza reale per mantenere il punteggio PG-13. Molti genitori pensano ancora che sia troppo violento per i loro figli e non gli permettano di guardare film come questo. D'altra parte, dal momento che non è abbastanza violento per una R, la maggior parte dei genitori non la guarda neanche. Questo lascia questo film in una terra di nessuno. Nel complesso, molto meglio del primo, ma questo è tutto. Gli do un B-.
Azione che ha, ma la storia è povera. È davvero un montaggio di scene isolate che si collegano male. Le scene di combattimento, sebbene ben coreografate, sono troppo incredibili (anche per un film d'azione). In realtà mi sono trovato in attesa del finale del film. Un tale spreco di talento in un film mal programmato. <br/> <br/> Il regista deve anche sopportare alcune delle colpe per aver permesso il "non realistico" & quot; raggiungere altezze sbalorditive. Le scene di combattimento con la spada e il pugno sono troppo lunghe e in alcuni casi la coreografia praticata è più che evidente. In altre parole, le mosse sembrano messe in scena. <br/> <br/> L'abbiamo guardato su DVD. Sono così contento che non abbiamo visto questo in un cinema e buttare un sacco di soldi su di esso.
Non mi è piaciuto questo caos esplosivo di un film. La maggior parte dei film d'azione ha alcuni elementi ridicoli, ma la trama non è coerente e logica nemmeno per questo tipo di film. <br/> <br/> La storia: questo è un film che confonde. A meno che non si abbia familiarità con i diversi personaggi dei fumetti. Ci sono molti nuovi personaggi. Troppe persone diverse si combattono tra loro. Chi combatteva era troppo difficile da capire. Sembra popolare avere una grande storia, ma la cosa nucleare globale è semplicemente esagerata per lo scopo di questo film. Rapire e colpire il presidente è un po 'vecchio adesso. <br/> <br/> Azione: molti combattimenti ma un po' troppo della stessa cosa. Sentivo che stavo guardando un altro film con il Rock ma non sapevo quale. <br/> <br/> Cast: alcuni nuovi arrivati ​​tra cui l'esotica Elodie Yung di Skyfall e Adrianne Palicki di Friday Night, una vera eroina d'azione. DJ Cotrona sembra un po 'inespressivo. Grande ruolo per l'attore coreano Byung che era in Red 2. Bruce Willis fa il suo cameo senza molte azioni. Sorprendente che Channing Tatum muoia presto. <br/> <br/> Non credo che abbiano bisogno di un altro GI Joe.

The G.I. Joe team is framed for crimes against the country by Zartan, disguised as the President, and Cobra Commander has all the world leaders under his influence, with their advanced warheads headed
b0e6cdaeb1
Halo Legends full movie online freeHunt to kill - Caccia all'uomo movie download in mp4Escape from Ensenada full movie download in italian hditalian movie download Savage IslandsDownload the Grossology full movie italian dubbed in torrentThe Kyoto Connection sub downloadI selvaggi in italian free downloadTrain to Busan download completo di film in italianoHighlander II - Il ritorno movie free download in italianIl cacciatore delle tenebre download torrent
Please log in to post a reply.